La Nuova Sardegna

Alghero

Dopo l’amore gli dà un narcotico e lo deruba: denunciata una 45enne

Dopo l’amore gli dà un narcotico e lo deruba: denunciata una 45enne

Alghero, un agente immobiliare la vittima della donna che nella Penisola aveva già messo a segno piccoli colpi di questa natura

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. I carabinieri del Provinciale di Sassari, questa mattina, a seguito di serrate indagini e riscontri, hanno individuato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato la donna che si era resa protagonista protagonista di furto in abitazione ad un agente immobiliare in Alghero, avvicinato per l'acquisto di una casa e con cui aveva iniziato una breve storia d'amore.

La donna, G.C. 45enne originaria del nord Italia con parenti ad Alghero, si era resa protagonista in passato di episodi analoghi in continente e di altri piccoli reati.

I carabinieri della Compagnia di Alghero hanno verificato che la donna, in questa occasione, ha somministrato un robusto quantitativo di Xanax al padrone di casa, rendendolo inoffensivo per molte ore.

Refurtiva recuperata, fatta eccezione per i contanti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative