La Nuova Sardegna

Alghero

iniziata la potatura dei cespugli

Lazzaretto, messa in sicurezza della strada

Lazzaretto, messa in sicurezza della strada

ALGHERO. Dopo le numerose proteste dei giorni scorsi, e le segnalazioni arrivate in municipio, sono iniziati i lavori di potatura delle siepi che ostruiscono la viabilità nelle strade di accesso...

01 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dopo le numerose proteste dei giorni scorsi, e le segnalazioni arrivate in municipio, sono iniziati i lavori di potatura delle siepi che ostruiscono la viabilità nelle strade di accesso alle spiagge del Lazzaretto e delle Bombarde.

La pulizia ha avuto inizio nei giorni scorsi e riprende domani nel tratto di strada che dalla strada statale 127 bis conduce alla spiaggia del Lazzaretto. I lavori eseguiti dal Settore Manutenzioni continueranno poi nel tratto di strada che conduce alle Bombarde.

L'intervento si è reso necessario per eliminare le diverse situazioni di pericolo venutesi a creare con l'intensificarsi del traffico estivo. Gli stessi autobus di linea hanno trovato grosse difficoltà lungo il percorso, a causa delle fronde che in alcuni tratti occupano gran parte di una corsia. L'intervento sollecitato dall'assessore alle Manutenzioni Gianni Cherchi conta di ripristinare la viabilità e la sicurezza nel giro di alcuni giorni.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative