La Nuova Sardegna

Alghero

Oggi in Piazza dei Mercati la festa dell’adozione dei cani

ALGHERO. Si terrà oggi per iniziativa dell’associazione Fuori di Zampa la Festa dell'Adottante. L’appuntamento è in Piazza dei Mercati e il programma prevede alle 11,30 l'apertura dello stand Fuori...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si terrà oggi per iniziativa dell’associazione Fuori di Zampa la Festa dell'Adottante. L’appuntamento è in Piazza dei Mercati e il programma prevede alle 11,30 l'apertura dello stand Fuori di Zampa con numerosi gadget a tema e idee regalo che si possono acquistare a fronte di una piccola donazione che verrà interamente devoluta alla cura e al sostentamento degli animali bisognosi. Sarà inoltre presentato il calendario 2015 che vede protagonisti numerosi cani adottati attraverso l'associazione.

Contestualmente si apriranno le iscrizioni per la “Sfilata a sei zampe” che si terrà nel pomeriggio. Alle 12,30 “Aperitiv-dog-pranzo”, in collaborazione con il Caffè de' Pazzi; intorno alle 14,30, via alla gara canina con sfilata per cinque categorie: “Il più bello del reame”, “Mai troppo vecchio per essere amato” riservata ai cani over 10 anni, “Il nuovo che avanza”, entro l'anno di età,“Guarda come sono buffo”e“Guarda cosa so fare”. La giuria sarà composta da bambini dai sei anni in su. Durante l'evento sarà possibile prenotarsi per la giornata della microchippatura gratuita in programma a novembre. (g.o.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative