La Nuova Sardegna

Alghero

quarté sayal

Congresso degli Esculapiani con l’ex comandante dei Ris

ALGHERO. L’appuntamento è per le 16 di questo pomeriggio, al Quarté Sayal, per il congresso regionale dell’associazione Esculapiani (per un errore di trascrizione delle date era stato annunciato per...

30 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’appuntamento è per le 16 di questo pomeriggio, al Quarté Sayal, per il congresso regionale dell’associazione Esculapiani (per un errore di trascrizione delle date era stato annunciato per ieri) sul tema “Scena del crimine”, con l’ex comandante dei Ris di Parma, il generale dei carabinieri in congedo Luciano Garofano. Il congresso è rivolto a i soccorritori del 118, del Corpo nazionale del Soccorso alpino, dei vigili del fuoco, alle forze dell'ordine, medici, infermieri, avvocati e magistrati che potranno porre domande e chiedere chiarimenti al generale Garofano.

«È un'occasione più unica che rara, per poter entrare nel mondo della scena del crimine, con uno dei massimi esponenti a livello mondiale - spiega l'associazione - , in quanto Luciano Garofano, oltre ad esser stato generale dei carabinieri come comandante dei Ris di Parma, è stato docente e direttore del Master in Scienze forensi dell'Università Nicolò Cusano, ora tecnico specializzato di fama mondiale.

Primo piano
La guerra in Medio Oriente

Libano, Israele spara ancora contro le postazioni Unifil: due feriti

Le nostre iniziative