La Nuova Sardegna

Alghero

Benessere e integrazione

Al via il servizio-spiaggia per i disabili

Al via il servizio-spiaggia per i disabili

ALGHERO. Anche per l'estate 2015 l’assessorato ai Servizi Sociali propone alle persone diversamente abili, minori, giovani, adulti di età non superiore ai 65 anni un servizio-spiaggia con personale...

20 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Anche per l'estate 2015 l’assessorato ai Servizi Sociali propone alle persone diversamente abili, minori, giovani, adulti di età non superiore ai 65 anni un servizio-spiaggia con personale di assistenza per promuovere il benessere e l’integrazione sociale. Un modo per far vivere la vacanza anche a chi altrimenti non potrebbe uscire di casa, se non accompagnato.

Il servizio, infatti, prevede l’accesso a uno stabilimento balneare sul litorale dotato di attrezzature idonee e comprende l’accompagnamento dal domicilio alla struttura balneare e il successivo rientro a casa secondo un orario predeterminato. Per accedere a questa opportunità è indispensabile essere in regola con le contribuzioni relative alle annualità pregresse.

Le persone interessate ad iscriversi al servizio possono ritirare l’apposito modulo presso il front-office dell’assessorato ai Servizi Sociali, in viale della Resistenza 17, fino al 30 giugno nei giorni: dal martedì al venerdì dalle 10,30 alle 13 e il martedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30 o scaricarlo dal sito internet del Comune di Alghero all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it. (g.o.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative