La Nuova Sardegna

Alghero

alghero

Ruba bombole e tenta di venderle per strada: arrestato

Bombole di gas
Bombole di gas

L'uomo, un 53enne del luogo, si era allontanato con il furgoncino di una rivendita di via Don Minzoni. I carabinieri lo hanno rintracciato al porto e condotto in caserma

10 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO .I carabinieri della compagnia di Alghero hanno arrestato P.M., 53enne algherese, per furto aggravato e porto abusivo di armi. L’uomo nella mattinata di oggi, venerdì 10, ha rubato il furgoncino delle consegne di una rivendita di gas in via Don Minzoni per tentare di rivendere il carico di bombole in giro per Alghero.

I carabinieri lo hanno sorpreso lungo la banchina del porto, dove stava tentando una vendita ad alcuni pescatori. Il commerciante improvvisato è stato quindi bloccato e la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire anche il portafoglio del vero venditore, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e un coltello a serramanico.

L’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. La refurtiva invece è stata interamente restituita ai proprietari.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative