La Nuova Sardegna

Alghero

analfabetica

Prosegue la rassegna teatrale di Santa Maria la Palma

ALGHERO. Prosegue la Rassegna del Gesto il cui programma si concluderà domenica. Si tratta di un percorso di arte e di approfondimento culturale che si svolge nella borgata di Santa Maria la Palma,...

21 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prosegue la Rassegna del Gesto il cui programma si concluderà domenica. Si tratta di un percorso di arte e di approfondimento culturale che si svolge nella borgata di Santa Maria la Palma, dove sta svolgendo un ruolo di richiamo per le serate estive della zona, e che vede al centro dell’attenzione la potenza espressiva del Gesto umano nelle sue molteplici espressioni artistiche. L’associazione teatrale Analfabelfica dopo “Le Baccanti” di Euripide presentato con successo nel corso della rappresentazione tenutasi ieri, domani porterà in scena “Cenerentola”, tratto dall’opera buffa di Gioachino Rossini e giovedì il “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare. Da segnalare che oggi Bruno Manunza, fotografo naturalista, presenterà il suo libro fotografico“Natura e Civiltà nella provincia di Sassari”, con interventi del biologo ambientalista Toni Torre.

La serata è a cura dell’Obra Cultural de l’Alguer, della Libreria Cyrano di Alghero e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale algherese e della Fondazione Meta. (g.o.).

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative