La Nuova Sardegna

Alghero

il concerto

Polifonia sacra e profana a Santa Maria Goretti

ALGHERO. Stasera con inizio alle 21 il Coro Polifonico Algherese, diretto dal Maestro Ugo Spanu, in occasione dei festeggiamenti per il primo decennale della fondazione della parrocchia di Santa...

23 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Stasera con inizio alle 21 il Coro Polifonico Algherese, diretto dal Maestro Ugo Spanu, in occasione dei festeggiamenti per il primo decennale della fondazione della parrocchia di Santa Maria Goretti situata nella zona alta di via Kennedy alla confluenza con viale della Resistenza, terrà un concerto di polifonia sacra e profana.

La manifestazione si svolge nel salone parrocchiale e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale algherese, della fondazione Meta e della Diocesi Alghero-Bosa. Dal Coro Polifonico fanno notare che le attività della corale sono in forte connubio con la comunicazione sostenibile con l’utilizzo dell’App Nettuno, realizzata dalla design Ladyoak, dove si possono trovare tutte le informazioni sull’evento.

Il concerto , aperto a tutti, rappresenta una ulteriore opportunità per turisti e residenti, soprattutto per gli amanti della polifonia, offerta dal programma di manifestazioni allestito per l’estate algherese 2016. (g.o.)

In Primo Piano
La grande sete

Siccità, è emergenza totale. Ambrogio Guiso: «Prepariamoci alle autobotti»

di Paolo Ardovino

La grande sete

Allarme siccità in Sardegna, la situazione del Flumendosa è disastrosa: le immagini sono impressionanti

Le nostre iniziative