La Nuova Sardegna

Alghero

«La Regioni pensi anche ad Alghero»

«Il silenzio della giunta regionale sulle prospettive di rilancio dell’aeroporto è sostituito dai peana dell’assessore regionale del Turismo, Francesco Morandi, sulla crescita dell’aeroporto di...

17 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





«Il silenzio della giunta regionale sulle prospettive di rilancio dell’aeroporto è sostituito dai peana dell’assessore regionale del Turismo, Francesco Morandi, sulla crescita dell’aeroporto di Olbia». È l’accusa del vicecapogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Marco Tedde. «Va bene che l’assessore magnifichi le formidabili prospettive dell’aeroporto di Olbia - dice l’ex sindaco - ma ci piacerebbe sentire qualcosa su quelle di Alghero». Secondo lui, «da troppo tempo il sistema economico del Nord Ovest Sardegna attende iniziative della Regione, nel frattempo i tempi per la programmazione della stagione estiva stanno spirando». Per l’ennesima volta, chiude Tedde «chiediamo che la giunta regionale pensi alle sorti economiche di questa parte importante di Sardegna». (g.m.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative