La Nuova Sardegna

Alghero

Sicurezza e privacy in rete, con Soro “Liberi e connessi”

ALGHERO. “Vivere in Rete: tra sicurezza e privacy”. È il titolo dell’incontro che si terrà ogi alle 17,30 nella sala convegni de Lo Quarter, organizzato dalla Consulta Giovani Alghero in...

03 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. “Vivere in Rete: tra sicurezza e privacy”. È il titolo dell’incontro che si terrà ogi alle 17,30 nella sala convegni de Lo Quarter, organizzato dalla Consulta Giovani Alghero in collaborazione con Comune, Fondazione Meta e Libreria Cyrano.

Alla presenza dell’autore, Antonello Soro, Presidente dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, sarà presentato il libro "Liberi e Connessi" per la prefazione di Luca De Biase. Interverranno il giornalista e sociologo Giacomo Mameli e Francesco Paolo Micozzi, avvocato orientato al diritto dell’informatica. L’evento, al quale porterà un saluto il sindaco Mario Bruno e parteciperanno, tra gli altri, Gabriella Esposito (Assessore alle politiche culturali e dell’istruzione), Costantina Cossu (professoressa e ambasciatore Scientix), Giancarlo Rosa (perito informatico), Massimiliano Cadeddu e Giuseppina Sanna (Consulta Giovani Alghero), sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Consulta. (g.o.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative