La Nuova Sardegna

Alghero

il grande spavento 

Bimba chiusa in auto liberata grazie ai vigili del fuoco

Bimba chiusa in auto liberata grazie ai vigili del fuoco

Alghero, si è conclusa solo con un grande spavento e niente più la disavventura capitata ieri mattina a una bambina algherese

04 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si è conclusa solo con un grande spavento e niente più la disavventura capitata ieri mattina a una bambina algherese e a sua madre nei paraggi della scuola materna di via Giovanni XXIII. Tra le 8.30 e le 9 la piccola è rimasta chiusa all’interno dell’abitacolo dell’automobile dalla quale la madre era già scesa con l’intento di prelevare la figlia dal sedile posteriore e accompagnarla a scuola. Per un contrattempo meccanico di nessuna entità, le portiere dell’auto si sono chiuse e la bimba è rimasta per alcuni attimi dentro il veicolo, mentre la mamma, spaventatissima, attendeva l’arrivo dei vigili del fuoco. I pompieri del distaccamento di Alghero sono riusciti a sbloccare uno sportello senza danneggiarlo e hanno “liberato” la piccola. Tutto si è risolto, per fortuna, con il tenero abbraccio tra madre e figlia e un grande sospiro di sollievo. (g.m.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative