La Nuova Sardegna

Alghero

Domani un’assemblea di Forza Italia

ALGHERO. Sarà la sala conferenze della Misericordia, in via Giovanni XXIII, a ospitare l’assemblea pubblica e aperta promossa e organizzata da Forza Italia Alghero per domani alle 18.30.Nelle...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sarà la sala conferenze della Misericordia, in via Giovanni XXIII, a ospitare l’assemblea pubblica e aperta promossa e organizzata da Forza Italia Alghero per domani alle 18.30.

Nelle intenzioni dichiarate dei vertici cittadini del partito di Silvio Berlusconi, si tratta di un appuntamento necessario per iniziare a fare il punto sull’attività politica che il partito dovrà portare avanti in vista dei fondamentali appuntamenti previsti per l’inizio del prossimo anno, quando nel giro di pochi mesi si voterà per il rinnovo del governo regionale e dell’amministrazione cittadina. Forza Italia Alghero intende partire dai programmi, perciò all’ordine del giorno dell’appuntamento con i simpatizzanti e i sostenitori si parlerà anche e soprattutto di priorità, a iniziare dalla situazione della sanità e dell’aeroporto. (g.m.s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative