La Nuova Sardegna

Alghero

il labirinto 

Attività teatrali per chi soffre di disagio psichico

ALGHERO. Prende il via oggi il progetto “Tra palco e realtà”, ideato, promosso e realizzato dall’associazione “Il labirinto” con la collaborazione del regista sassarese Marco Boscani e delle...

31 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prende il via oggi il progetto “Tra palco e realtà”, ideato, promosso e realizzato dall’associazione “Il labirinto” con la collaborazione del regista sassarese Marco Boscani e delle psicoterapeute Barbara Franzo ed Ersilia Salis, il patrocinio del Comune, il supporto della Fondazione Alghero e il finanziamento del Banco di Sardegna. Si tratta di un progetto rivolto agli utenti del Servizio del Centro Diurno, che fa capo al Centro di salute mentale di Alghero. Come spiega la presidente del Labirinto, Elisabetta Boglioli, attraverso la realizzazione di questo progetto si vuole offrire a chi soffre di disagio psichico l’opportunità attraverso il teatro di esprimere le proprie potenzialità di espressione, intraprendendo un percorso utile al raggiungimento dell’autostima e dell’apprezzamento personale. Le attività saranno ospitate al Quarter. (g.m.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative