La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, ubriaca al bar lancia sedie e tavolini: arrestata dai carabinieri

Alghero, ubriaca al bar lancia sedie e tavolini: arrestata dai carabinieri

E' successo in un bar del centro, sono intervenuti i militari della Compagnia

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una donna algherese di 42 anni è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Alghero per resistenza a pubblico ufficiale. Ubriaca all’interno di un bar del centro la donna - che ha diversi precedenti di polizia - a un certo punto avrebbe cominciato ad andare in escandescenze e a lanciare sedie e rovesciare i tavolini, tra l’altro rischiando di colpire gli altri clienti.

A quel punto il personale del pubblico esercizio - vista l’impossibilità di risolvere la situazione in altro modo - ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Sul posto sono arrivati gli operatori del nucleo radiomobile della compagnia che hanno dovuto faticare non poco per immobilizzare la donna che si è scagliata anche contro gli operatori della pattuglia cercando di colpirli più volte.

Dopo le formalità espletate in caserma, la 42enne - che ha precedenti specifici - è stata accompagnata nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa di eventuali provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Primo Piano
La Maddalena

La tragica morte del tiktoker, compagni sotto choc: incontri con Lorenzo Braina

Le nostre iniziative