La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, ubriaca al bar lancia sedie e tavolini: arrestata dai carabinieri

Alghero, ubriaca al bar lancia sedie e tavolini: arrestata dai carabinieri

E' successo in un bar del centro, sono intervenuti i militari della Compagnia

09 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una donna algherese di 42 anni è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Alghero per resistenza a pubblico ufficiale. Ubriaca all’interno di un bar del centro la donna - che ha diversi precedenti di polizia - a un certo punto avrebbe cominciato ad andare in escandescenze e a lanciare sedie e rovesciare i tavolini, tra l’altro rischiando di colpire gli altri clienti.

A quel punto il personale del pubblico esercizio - vista l’impossibilità di risolvere la situazione in altro modo - ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Sul posto sono arrivati gli operatori del nucleo radiomobile della compagnia che hanno dovuto faticare non poco per immobilizzare la donna che si è scagliata anche contro gli operatori della pattuglia cercando di colpirli più volte.

Dopo le formalità espletate in caserma, la 42enne - che ha precedenti specifici - è stata accompagnata nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa di eventuali provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative