La Nuova Sardegna

Alghero

POLIZIA LOCALE 

Proroga e rinnovo dei pass non residenti per accesso alla Ztl

Proroga e rinnovo dei pass non residenti per accesso alla Ztl

ALGHERO. Scadono il prossimo 31 dicembre i pass rilasciati per l’accesso alla Ztl. Il comando di polizia locale per questo ha annunciato che tutti gli utenti che a vario titolo siano titolari di pass...

09 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Scadono il prossimo 31 dicembre i pass rilasciati per l’accesso alla Ztl. Il comando di polizia locale per questo ha annunciato che tutti gli utenti che a vario titolo siano titolari di pass per l’anno 2019 ( fatta eccezione dei residenti e degli aventi diritto al solo transito che non abbiano variazioni da segnalare, già possesso di autorizzazione rilasciata per il biennio 2019-2020), che la scadenza è confermata improrogabilmente per il 31 dicembre. Le istanze di rinnovo e/o rilascio, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2020 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari 2 o inviate a mezzo Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it .

La modulistica può essere scaricata dal sito del Comune di Alghero nella sezione modulistica oppure può essere ritirata presso il front office del comando di polizia locale in via Mazzini n. 184.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative