La Nuova Sardegna

Alghero

Via Degli Orti, nuovi orari degli uffici Assl

ALGHERO. L’Ats e l’Assl 1 di Sassari hanno deciso di modificare gli orari di apertura al pubblico degli uffici Sau, che si trovano all’interno della sede del Distretto sanitario di Alghero, in via...

05 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’Ats e l’Assl 1 di Sassari hanno deciso di modificare gli orari di apertura al pubblico degli uffici Sau, che si trovano all’interno della sede del Distretto sanitario di Alghero, in via degli Orti.

La scelta del management amministrativo dell’azienda sanitaria sarda è stata giustificata con la necessità di «ottimizzare la gestione amministrativa e consentire l’avvio di nuovi percorsi organizzativi», come recita una nota diffusa dall’area comunicazione della stessa Ats. In particolare, è stato deciso che gli uffici Sau apriranno la mattina dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio del martedì e del giovedì dalle 15.30 alle 17. Il venerdì mattina gli uffici Sau di Alghero resteranno chiusi al pubblico per consentire agli operatori l’adeguato svolgimento dell’attività amministrativa. (g.m.s.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative