La Nuova Sardegna

Alghero

servizi sociali 

Reis, prorogata a fine febbraio la scadenza per le richieste

Reis, prorogata a fine febbraio la scadenza per le richieste

ALGHERO. C'è tempo fino al 28 febbraio per presentazione per le istanze relative al programma di intervento "Reddito di inclusione sociale”, del programma regionale “ Agiudu Torrau”. «L’assessorato...

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. C'è tempo fino al 28 febbraio per presentazione per le istanze relative al programma di intervento "Reddito di inclusione sociale”, del programma regionale “ Agiudu Torrau”. «L’assessorato ai Servizi Sociali ha prorogato i termini per la presentazione delle istanze concedendo ulteriore tempo per i richiedenti – spiega l’assessora comunale Maria Grazia Salaris –: questo è quanto emerso nell’incontro tenutosi con gli operatori del Distretto Plus Alghero, nel corso del quale si è evidenziata la necessità di adeguare la tempistica agli adempimenti sul rilascio della certificazione Isee».

La domanda, debitamente compilata secondo l’apposito modulo, sottoscritta e indirizzata al Settore V – Qualità della Vita - Servizi Sociali - dovrà pervenire in busta chiusa nella quale dovrà essere riportato "Avviso Pubblico per l’accesso al Programma Reis annualità 2019" e trasmessa secondo diverse modalità.

I richiedenti potranno inviarla per posta, a mezzo raccomandata A/R e in tal caso farà fede la data del timbro postale perché l’amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale.

L’altra possibilità è di inviare la richiesta tramite e-mail ordinaria o Posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it. Infine si potrà consegnare la domanda direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari n. 2.

Tutte le informazioni, con la modulistica, sono reperibili sul siti istituzionale del Comune di Alghero all'indirizzo www.comune.alghero.ss.it - servizi al cittadino - bandi avvisi graduatorie



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative