La Nuova Sardegna

Alghero

raccolta differenziata 

Al via i lavori di manutenzione nell’isola del Piazzale della Pace

Al via i lavori di manutenzione nell’isola del Piazzale della Pace

ALGHERO. Sono stati avviati i lavori di manutenzione sull'isola informatizzata del Piazzale della Pace dedicata al conferimento rifiuti differenziati. In questi giorni l'isola, che è stata portata...

11 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sono stati avviati i lavori di manutenzione sull'isola informatizzata del Piazzale della Pace dedicata al conferimento rifiuti differenziati. In questi giorni l'isola, che è stata portata via, verrà sottoposta a lavori di sistemazione per poi esser riposizionata con costi a carico dell'amministrazione.

I cittadini che avranno necessità di conferimenti extra, nei casi in cui non avessero avuto modo di utilizzare il sistema principale del porta a porta, potranno disporre dell'isola ecologica di viale Europa o dei due Ecocentri Comunali di Ungias - Galantè e di Galboneddu.Intanto è in fase di definizione il nuovo servizio aggiuntivo estivo ideato dall'amministrazione comunale per quei cittadini, residenti o turisti, che dovessero avere necessità di conferimenti extra delle frazioni di rifiuti differenziati fuori dal calendario del servizio primario porta a porta. Si tratta dell’Ecoisola itinerante, che verrà posizionate in diversi giorni della settimana in vari punti della città e che sosterà esclusivamente in orari prestabiliti sotto la presenza fissa di un operatore.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative