La Nuova Sardegna

Alghero

siti turistici 

Domani mattina riapre al pubblico la Torre di Porta Terra

Domani mattina riapre al pubblico la Torre di Porta Terra

ALGHERO. Dopo la Grotta di Nettuno il Nuraghe Palmavera, la Necropoli di Anghelu Ruju domani riapriranno al pubblico anche il Museo del Corallo, il Museo Archeologico e la Torre di Porta Terra.In una...

12 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dopo la Grotta di Nettuno il Nuraghe Palmavera, la Necropoli di Anghelu Ruju domani riapriranno al pubblico anche il Museo del Corallo, il Museo Archeologico e la Torre di Porta Terra.

In una prima fase i siti saranno visitabili nel weekend, con orari di apertura ordinari e in ossequio del protocollo di sicurezza, e dal lunedì al venerdì su prenotazione telefonica al numero 079 9734045 per un totale di 45 ore settimanali di apertura

Domani, con orari dalle 10 alle 13 e dalle 17.30 alle 21 aprirà la Torre di Porta Terra, centro di prima accoglienza e punto di partenza per le visite guidate nel museo a cielo aperto del centro storico di Alghero.

«Stiamo mettendo in campo insieme alla Fondazione Alghero, al Parco di Porto Conte tutta una serie di iniziative per promuovere Alghero ed il suo territorio e tornare ad essere competitivi e capaci di attrarre nuovi e più interessanti flussi turistici – dichiara l’assessore al Turismo Marco Di Gangi- Sarà una sfida impegnativa che affronteremo in sinergia con gli operatori del comparto per recuperare prima possibile quanto abbiamo perso».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative