La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, coppia di topi d'appartamento denunciata dalla polizia

Una volante davanti cl commissariato di polizia di Alghero
Una volante davanti cl commissariato di polizia di Alghero

Le indagini degli agenti su una serie recente di furti avvenuti nella città catalana ha portato a un uomo di 33 anni e una donna di 30

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà due persone per furto in abitazione in concorso. La coppia è coinvolta in una serie di furti avvenuti ad Alghero nella seconda metà di giugno. Gli agenti del Commissariato catalano, dopo accurate indagini, sono riusciti a risalire all’identità dei due: C.A. olbiese di 33 anni, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e la sua complice 30enne.

I due sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Sassari, che ha disposto le perquisizioni domiciliari nelle loro abitazioni che si trovano ad Alghero, Olbia e Budoni, eseguite con la collaborazione del personale dei Commissariati di Olbia e di Siniscola. Queste perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare, oltre alla refurtiva, anche della droga e ulteriori elementi di riscontro dei delitti commessi ad Alghero.

Il Questore di Sassari ha anche emesso nei confronti del pregiudicato olbiese il provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Alghero.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative