La Nuova Sardegna

Alghero

la rassegna 

Al Duomo concerto dell’organista Giulio Gelsomino

ALGHERO. La ventesima edizione della rassegna internazionale organistica, inserita nel cartellone del “Festival del Mediterraneo - Rassegna di Musica e Cultura in Sardegna”, propone per venerdì 17...

15 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La ventesima edizione della rassegna internazionale organistica, inserita nel cartellone del “Festival del Mediterraneo - Rassegna di Musica e Cultura in Sardegna”, propone per venerdì 17 luglio ancora una volta nella cattedrale un nuovo appuntamento con il repertorio organistico. Protagonista sarà, con inizio alle ore 21, Giulio Gelsomino che nel corso della serata eseguirà Praeludium in G di Nicolaus Bruhns, Preludio e fuga in Re maggiore BWV 532 di Johann Sebastian Bach e la Sinfonia n° 3, op. 28, di Louis Vierne.

I prossimi appuntamenti con la rassegna organistica sono fissati, sempre nella cattedrale cittadina di Santa Maria alle ore 21, per martedì 21 luglio con Benedetta Porcedda e Domenico Lavena; giovedì 23 luglio con Sara Pirroni ed Efisio Aresu e venerdì 31 luglio con Fabrizio Marchionni.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative