La Nuova Sardegna

Alghero

l’opposizione attacca 

«Da Pais solo fake news sulla sanità cittadina»

«Da Pais solo fake news sulla sanità cittadina»

ALGHERO. «Dal presidente del consiglio regionale ci aspettiamo un comportamento istituzionale serio, rigoroso e rispettoso dei cittadini. Poi certo, ricordando che quella carica oggi è affidata a...

25 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Dal presidente del consiglio regionale ci aspettiamo un comportamento istituzionale serio, rigoroso e rispettoso dei cittadini. Poi certo, ricordando che quella carica oggi è affidata a Michele Pais, le nostre aspettative finiscono per sgretolarsi sul carrierismo prima di tutto e tutti, anche dei più deboli». È il duro attacco dei consiglieri di opposizione dopo l’annunciata ma non avvenuta riapertura delle visite ospedaliere.

«Ancora fake news istituzionali da parte di Michele Pais - scrivono i consiglieri di minoranza – ricordiamo l’annunciata apertura di terapia intensiva per il 6 marzo, il ritorno dello stimato professionista Liperi, l’arrivo dei respiratori poi ripartiti in meno di 24 ore e tante altre bugie istituzionali dell’unico consigliere regionale algherese. Di queste ore – scrive l’opposizione – l'ennesima sua promessa mancata nei confronti dei cittadini algheresi e del territorio sulla sanità e le visite ambulatoriali. Sui social – concludono i consiglieri di centrosinistra – aveva annunciato in pompa magna «la ripresa delle visite mediche nel presidio ospedaliero e nel Distretto di Alghero Ozieri”, ma ad oggi non c'è niente di vero».

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative