La Nuova Sardegna

Alghero

Bonus da 800 euro, via ai pagamenti

Bonus da 800 euro, via ai pagamenti

Trovati i soldi per il sostegno regionale alle famiglie impoverite dal lockdown 

04 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Dal Comune di Alghero sono in pagamento i Bonus regionali di 800 euro. I destinatari del Bonus riceveranno un messaggio Sms con il quale si comunicherà il completamento della propria istanza.

Dagli uffici comunali fanno inoltre sapere che coloro i quali non hanno mai provveduto ad integrare con apposita documentazione le proprie informazioni reddituali, dovranno, entro e non oltre la data del 12 ottobre 2020, fornire tali dati mancanti attraverso il modulo di autocertificazione disponibile sul sito www.comune.alghero.ss.it da inviare esclusivamente all'indirizzo mail: servizisociali@comune.alghero.ss.it .

Si tratta delle ulteriori somme rese disponibili con l’ultimo intervento regionale che ha coperto la parte di fabbisogno ancora mancante da destinare alle 900 persone che ne hanno fatto richiesta ma che non hanno potuto usufruirne a causa dell’esaurimento dei fondi regionali disponibili. Soddisfazione da parte del sindaco Mario Conoci e dell’assessora ai Servizi sociali Maria Grazia Salaris che hanno visto soddisfare le richieste fatte in Regione.

Sono arrivate così nelle casse del Comune di Alghero, attraverso la delibera della giunta regionale del 17 settembre numero 46/14, somme pari a 1.077.764,87 euro per far fronte alle richieste rimaste inevase. Immediata la messa in circolo da parte degli uffici comunali delle somme ai beneficiari del contributo. (n.ni.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative