La Nuova Sardegna

Alghero

lavori stradali 

Nuova segnaletica orizzontale nella zona di viale Europa

ALGHERO. Operai di In House al lavoro da qualche giorno per ripristinare la segnaletica orizzontale in diverse vie cittadine oggetto, nelle scorse settimane, di lavori per la rete del gas. Lavori di...

09 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Operai di In House al lavoro da qualche giorno per ripristinare la segnaletica orizzontale in diverse vie cittadine oggetto, nelle scorse settimane, di lavori per la rete del gas. Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale orizzontale che in questo momento stanno interessando viale Europa, poi il programma della Società In House, predisposto con il servizio Manutenzioni, si sposta nella zona dell'ospedale civile per il rifacimento completo della segnaletica orizzontale.

La realizzazione delle strisce pedonali e della segnaletica è in programma con un calendario con cadenza settimanale. In questo periodo si sta modificando la tempistica per via dell'esecuzione degli scavi per la posa della rete del gas di città. Molte strade sono ancora interessate dai lavori e altre lo sono state di recente. Dopo la posa delle tubature, la sede stradale viene ricoperta con il calcestruzzo e poi interessata dalla nuova bitumatura, così come da capitolato di appalto. È stato quindi scelto di intervenire al termine delle lavorazioni e della bitumatura delle strade interessate dalla rete.(n.n.)

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative