La Nuova Sardegna

Alghero

lavori stradali 

Nuova segnaletica e strisce pedonali nelle vie cittadine

ALGHERO. Prosegue, favorito anche dalle belle giornate di sole di questi giorni, il ripristino della segnaletica orizzontale nelle strade cittadine. Lavori che rientrano nel piano d'azione...

25 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prosegue, favorito anche dalle belle giornate di sole di questi giorni, il ripristino della segnaletica orizzontale nelle strade cittadine. Lavori che rientrano nel piano d'azione programmato dagli assessori alle manutenzioni e viabilità e traffico Antonello Peru ed Emiliano Piras insieme alla società Alghero In House.

In particolare, l'intervento di questi giorni ha riguardato i piazzali adibiti a parcheggio dei due ospedali, il Marino e il Civile, che sono stati oggetto di uno stanziamento specifico di risorse. Condizioni meteorologiche permettendo, il programma di ripristino di strisce pedonali, stop, aree delimitate per parcheggi, riguarderà gran parte della città, soprattutto nelle zone già interessate dai ripristini conseguenti ai lavori della rete del gas. Lavori indispensabili, in alcuni casi radicali, che vanno avanti insieme anche a quelli di Abbanoa: contemporaneità che, gioco forza, potrebbe comportare dei disagi. I lavori sulla segnaletica orizzontale proseguiranno la prossima settimana su altre vie del centro cittadino, senza dimenticare le periferie e l'agro con le sue borgate.(n.ni.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative