La Nuova Sardegna

Alghero

Associazione nazionale uffici tributi enti locali 

Pietro Nurra nella giunta esecutiva di Aunetel

Pietro Nurra nella giunta esecutiva di Aunetel

ALGHERO. C’è anche il dirigente del settore finanze del comune di Alghero, Pietro Nurra, nella nuova squadra della giunta esecutiva di Anutel, l’Associazione nazionale uffici tributi enti locali,...

11 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. C’è anche il dirigente del settore finanze del comune di Alghero, Pietro Nurra, nella nuova squadra della giunta esecutiva di Anutel, l’Associazione nazionale uffici tributi enti locali, eletta lo scorso 24 ottobre. Il più importante organismo di supporto ai Comuni per l'assistenza tecnico-giuridica in materia di tributi locali, costituito nel 1994, ha raggiunto risultati straordinari nell'ambito del sostegno alle pubbliche amministrazioni, ma non solo.

L’Anutel, ed è questo il punto di forza, rappresenta infatti un contatto diretto con il Governo, in quanto portavoce degli operatori degli Uffici tributi e può avanzare suggerimenti e proposte sulla base delle concrete esigenze degli Enti locali.

Pietro Nurra, 55 anni, originario di Cossoine, è dirigente del settore finanze e tributi del comune di Alghero dal settembre 2016. «Il dottor Pietro Nurra è una risorsa fondamentale del comune di Alghero. Gli faccio i complimenti vivissimi per questa importante carica e sono convinto che saprà trasferire in ambito nazionale le sue preziose capacità e la sua altissima professionalità», è l’augurio con stima del sindaco di Alghero Mario Conoci. (n.ni.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative