La Nuova Sardegna

Alghero

municipio 

Il segretario generale Arru va in pensione dopo ventitrè anni

Il segretario generale Arru va in pensione dopo ventitrè anni

ALGHERO. Dopo 23 anni di onorato servizio al Comune di Alghero, e 9 anni alla Provincia di Sassari, dal prossimo 1° dicembre va in pensione il segretario generale Pierino Arru. Ieri mattina ha...

26 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dopo 23 anni di onorato servizio al Comune di Alghero, e 9 anni alla Provincia di Sassari, dal prossimo 1° dicembre va in pensione il segretario generale Pierino Arru. Ieri mattina ha incontrato il sindaco Mario Conoci che lo ha voluto ringraziare per il lavoro svolto in tutti questi anni: «Il dottor Arru ha sicuramente svolto un ruolo prezioso alla guida dell’apparato amministrativo, con competenza e professionalità – dice il primo cittadino –. Una guida sicura che ha operato in tanti anni con dedizione al servizio della comunità». Ai saluti del sindaco si sono aggiunti quelli della giunta comunale e dei dipendenti.

Pierino Arru, 67 anni compiuti lunedì scorso, è stato fortemente voluto dal sindaco Conoci per il nuovo mandato amministrativo:«È sempre stato garanzia di equilibrio e imparzialità nello svolgimento del suo delicato ruolo», dice. La sua attività ha percorso un pezzo notevole di vita amministrativa del comune di Alghero e, in ultimo, anche della provincia di Sassari.

Avviata la procedura per l'individuazione del nuovo segretario generale, le funzioni di vice segretario saranno svolte dai dirigenti Alessandro Alciator e Pietro Nurra. (n.ni)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative