La Nuova Sardegna

Alghero

la polemica 

«I Servizi sociali devono avere la vigilanza»

«I Servizi sociali devono avere la vigilanza»

ALGHERO. I consiglieri di opposizione intervengono polemicamente sull’aggressione dell’usciere dei Servizi sociali, avvenuta mercoledì: «La sede dei Servizi sociali del Comune è nei locali del...

15 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. I consiglieri di opposizione intervengono polemicamente sull’aggressione dell’usciere dei Servizi sociali, avvenuta mercoledì: «La sede dei Servizi sociali del Comune è nei locali del Quarter e cosa anche più grave, sono privi di servizio di vigilanza – dicono Gabriella Esposito, Pietro Sartore, Mario Bruno, Raimondo Cacciotto, Ornella Piras, Valdo Di Nolfo e Beniamino Pirisi –. Eppure abbiamo ancora nelle orecchie le polemiche in consiglio comunale dell’attuale assessora Salaris quando sedeva sui banchi dell’opposizione e parlava di “servizi sociali in vetrina”, senza mostrare alcuna comprensione su una scelta che era stata presa esclusivamente per cause di forza maggiore».

«Ecco, viste le tante cose dette quando quella scelta obbligata venne fatta e ribadite durante la campagna elettorale, ci saremmo aspettati che il giorno dopo l’elezione di Mario Conoci – dicono ancora – i servizi sociali venissero spostati dai locali del Quarter. Invece, venti mesi dopo, sono ancora dov’erano, negli stessi locali con le vetrine».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative