La Nuova Sardegna

Alghero

nettezza urbana 

Da giovedì la consegna delle buste per i rifiuti

Da giovedì la consegna delle buste per i rifiuti

ALGHERO. Parte dopodomani, giovedì 8 aprile, la consegna della fornitura annuale delle buste per la spazzatura alle utenze domestiche. Per motivi legati all'emergenza sanitaria, per la consegna...

06 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Parte dopodomani, giovedì 8 aprile, la consegna della fornitura annuale delle buste per la spazzatura alle utenze domestiche. Per motivi legati all'emergenza sanitaria, per la consegna delle buste occorrerà prima telefonare l'ufficio Gestione rifiuti e igiene urbana del comune al numero 079 9978856/ 819.

La distribuzione avverrà in date diverse a Sant'Anna, Pivarada, Maristella, Santa Maria La Palma e Guardia Grande. I cittadini dovranno recarsi nei punti dislocati in città e nell’ agro, portando con sé l'avviso originale (non fotocopia) di pagamento della Tari del 2020. Senza l’avviso le buste non potranno essere consegnate. Dagli uffici comunali evidenziano che «non importa sapere se è stata pagata la Tari, serve solo che i cittadini abbiano ricevuto l'avviso di pagamento».

Inoltre, possono essere ritirate le buste anche per conto terzi (parenti, vicini di casa, conoscenti etc.), presentando l'avviso originale di pagamenti della Tari del 2020 degli interessati. Le buste spettano alle utenze domestiche che pagano la Tari per le abitazioni e non anche per box, cantine e/o mansarde. (n.n.)



In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative