La Nuova Sardegna

Alghero

La Campagna “Sardi e Sicuri” 

Tamponi Covid gratuiti sabato e domenica

Tamponi Covid gratuiti sabato e domenica

ALGHERO . Lo screening di massa “Sardi e sicuri”fa tappa anche nella Riviera del Corallo. Sabato e domenica prossimi, 17 e 18 aprile, a tutti i cittadini, residenti ad Alghero, saranno effettuati...

14 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Lo screening di massa “Sardi e sicuri”fa tappa anche nella Riviera del Corallo. Sabato e domenica prossimi, 17 e 18 aprile, a tutti i cittadini, residenti ad Alghero, saranno effettuati gratuitamente i tamponi antigenici rapidi.

La campagna "Sardi e Sicuri" è organizzata dalla Regione Sardegna e Ats con il supporto delle amministrazioni locali. Una campagna utile per avere un quadro complessivo della situazione dei contagi da Covid-19. La campagna è rivolta a tutti i cittadini di Alghero di età superiore ai 10 anni che potranno sottoporsi gratuitamente, su base volontaria, al tampone antigenico rapido. Nelle sedi prescelte, saranno allestite le strutture con operai comunali e Protezione Civile.

Dall'Ats fanno sapere che per potersi sottoporre a tampone, sarà necessario esibire la tessera sanitaria e un documento d'identità. Per evitare assembramenti verranno individuate sedi differenti, omogeneamente distribuite tra agro e città. Nei prossimi giorni saranno resi noti orari luoghi e modalità di partecipazione. Intanto, ieri mattina si sono svolti i sopralluoghi per la scelta delle sedi.(n.n.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative