La Nuova Sardegna

Alghero

comune 

Asili nido, iscrizioni aperte ma solo on line

Asili nido, iscrizioni aperte ma solo on line

ALGHERO . Sono aperte le iscrizioni all'asilo nido d'infanzia comunale per gli anni 2021/2022. Dagli uffici comunali fanno sapere che, per l'iscrizione, i diretti interessati devono presentare la...

23 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Sono aperte le iscrizioni all'asilo nido d'infanzia comunale per gli anni 2021/2022. Dagli uffici comunali fanno sapere che, per l'iscrizione, i diretti interessati devono presentare la domanda su apposito modulo in formato Pdf editabile, compilata in tutte le sue parti. La domanda deve essere salvata ( sempre in Pdf ) e rinominata con il nome del bambino, che deve pervenire, agli uffici del comune di Alghero, entro le ore 12 di mercoledi prossimo 28 aprile, esclusivamente alla mail: nido@comune.alghero.ss.it . Dall'amministrazione civica sottolineano che non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altro modo. Successivamente alla presentazione dell'istanza verrà trasmesso, alla mail indicata dal richiedente nella domanda d'iscrizione, il numero di protocollo di ricezione della stessa.

Detto numero deve essere conservato perché sarà utile, al momento della pubblicazione degli aventi diritto. Maggiori dettagli sono indicati nell'avviso pubblico che è possibile consultare sul sito internet ufficiale del Comune di Alghero all'indirizzo www.comune.alghero.ss.it . (n.n.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative