La Nuova Sardegna

Alghero

i residenti dal sindaco 

La protesta di Mamuntanas per Ponte Serra

La protesta di Mamuntanas per Ponte Serra

ALGHERO . Ieri mattina decine di residenti a Mamuntanas si sono dati appuntamento a Porta Terra, nell'ufficio del sindaco, per chiedere notizie sullo stato dei lavori di ristrutturazione del Ponte...

22 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Ieri mattina decine di residenti a Mamuntanas si sono dati appuntamento a Porta Terra, nell'ufficio del sindaco, per chiedere notizie sullo stato dei lavori di ristrutturazione del Ponte Serra e per chiedere una maggiore manutenzione delle strade sterrate che, in attesa della conclusione dei lavori, vengono utilizzate per raggiungere il centro abitato.

Dagli uffici dell'assessorato ai Lavori pubblici hanno sottolineato che «i lavori proseguono con la stretta osservanza da parte dell'amministrazione comunale. La delicatezza degli interventi, dovuta alla infinita mancanza di manutenzioni nel passato, ha costretto ad operare con più attenzione su ogni pilastro della struttura. Faremo di tutto affinché si possa ultimare l'opera entro il tempo previsto e, nel contempo, facciamo in modo che la strada alternativa possa essere sempre in condizioni di buona percorribilità. Attualmente - hanno concluso dagli uffici comunali - grazie agli interventi di questi giorni, la strada è stata rimessa in sesto».

Intanto la ditta incaricata per i lavori sta procedendo con un buon ritmo, ma anche con molta attenzione. (n.n.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative