La Nuova Sardegna

Alghero

Aziende modello, ora la Nobento assume altri trenta operai

Aziende modello, ora la Nobento assume altri trenta operai

ALGHERO. Investimenti, ampliamento e nuovi posti di lavoro. La Nobento, azienda leader nel settore dei serramenti, raddoppia le linee produttive assumendo 30 nuovi addetti alla produzione. Ad...

28 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Investimenti, ampliamento e nuovi posti di lavoro. La Nobento, azienda leader nel settore dei serramenti, raddoppia le linee produttive assumendo 30 nuovi addetti alla produzione. Ad annunciare il nuovo piano di assunzioni è l’amministratore delegato Andrea Alessandrini, che da sempre punta sui giovani, sulla formazione e sulle nuove tecnologie. Una scelta vincente che ha portato la Nobento ad essere tra le aziende modello in tutta Italia. «Dopo l'anno della pandemia che ha portato l’azienda e i suoi collaboratori ad affrontare innumerevoli sacrifici e incertezze sul futuro - si legge in una nota dell’azienda - finalmente il 2021 è iniziato con i giusti presupposti».

La scelta dei candidati avverrà senza escludere i curricula già ricevuti nei precedenti mesi e chiunque sia interessato potrà inviare una nuova candidatura. Tra i requisiti richiesti: non è richiesta esperienza nel settore perché alla formazione ci pensa Nobento; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail recruitment@nobento.it indicando in oggetto il codice Prod21. Nobento ricorda che le selezioni termineranno il 15 giugno prossimo. La nota della Nobento si chiude ricordando che la forza dell'azienda è il lavoro di una grande squadra che continuerà ad investire sul territorio. A fine giugno sono previste ulteriori novità in casa Nobento. (n.n.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative