La Nuova Sardegna

Alghero

eventi 

La Fondazione Alghero cerca nuovi partner e sponsor privati

La Fondazione Alghero cerca nuovi partner e sponsor privati

ALGHERO. La Fondazione Alghero cerca sponsor privati per gli eventi del calendario estivo Finalmente Alghero, per il Sant Miquel Festival tra settembre e ottobre, infine per il Cap d'Any a l'Alguer...

24 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La Fondazione Alghero cerca sponsor privati per gli eventi del calendario estivo Finalmente Alghero, per il Sant Miquel Festival tra settembre e ottobre, infine per il Cap d'Any a l'Alguer tra dicembre e gennaio.

Le aziende interessate potranno avere il proprio logo in manifesti e locandine, ma anche alle conferenze stampa o persino “griffare” i luoghi dove si svolgono concerti e manifestazioni. Le offerte potranno essere di natura finanziaria o tecnica. Le offerte di sponsorizzazione, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire a mano o a mezzo posta raccomandata A/R, indirizzata alla Fondazione Alghero, Largo Lo Quarter - 07041 Alghero oppure tramite Pec all'indirizzo fondazionealghero@informapec.it entro e non oltre le ore 12 del 24 giugno pv per le sponsorizzazioni relative al cartellone degli eventi estivi, entro e non oltre le ore 12 del 20 agosto per le sponsorizzazioni relative al cartellone San Miquel Festival, entro e non oltre le ore 12 del 23 ottobre pv per le sponsorizzazioni relative al cartellone Cap d'Any a l'Alguer.(n.n.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative