La Nuova Sardegna

Alghero

Servizi solo on line 

L’Inps in Piazza dei Mercati chiude per adeguare gli uffici

L’Inps in Piazza dei Mercati chiude per adeguare gli uffici

ALGHERO . L’agenzia Inps di Alghero, in Piazza dei Mercati, chiude per qualche giorno a causa del ripristino di “adeguate condizioni degli ambienti di lavoro”, come si legge nella nota inviata dall’Is...

25 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . L’agenzia Inps di Alghero, in Piazza dei Mercati, chiude per qualche giorno a causa del ripristino di “adeguate condizioni degli ambienti di lavoro”, come si legge nella nota inviata dall’Istituto nazionale di previdenza sociale. Dunque gli utenti non dovranno più recarsi di persona negli uffici di Piazza dei Mercati.

Il servizio dell’Inps sarà comunque garantito in modalità remoto: gli utenti che prenoteranno un accesso, saranno serviti unicamente mediante ricontatto telefonico o riscontro tramite mail. Gli appuntamenti potranno prenotarsi: chiamando il Contact Center al numero 803164 da rete fissa oppure al numero 06164164 da rete mobile; Dallo smartphone scaricando l’App Inps Mobile; oppure dal computer tramite il portale www.inps.it .

Intanto, a proposito di Piazza dei Mercati, nei giorni scorsi alcuni cittadini che si dovevano recare proprio negli uffici Inps, si sono lamentati, ancora una volta della situazione insostenibile creata ancora una volta da bande di ragazzi maleducati e incivili: sporcizia e rifiuti ovunque e parcheggi sotterranei che somigliano a una latrina. (n.ni.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative