La Nuova Sardegna

Alghero

al mariotti 

Nuovi orari per l’Hub vaccinale apertura solamente di mattina

Nuovi orari per l’Hub vaccinale apertura solamente di mattina

ALGHERO . Rimodulazione degli orari di apertura al pubblico per il mese di luglio dell'Hub vaccinale del Mariotti. L'Ats comunica che il centro sarà aperto solo di mattina, dal lunedì al sabato,...

30 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Rimodulazione degli orari di apertura al pubblico per il mese di luglio dell'Hub vaccinale del Mariotti. L'Ats comunica che il centro sarà aperto solo di mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13. Giorno di chiusura settimanale rimane la domenica.

Tutti gli utenti che avessero già un appuntamento prenotato nelle fasce orarie durante le quali, secondo le nuove disposizioni, è prevista la chiusura dell'Hub, riceveranno un SMS con l'indicazione del nuovo appuntamento. L'Hub vaccinale allestito nella palestra del Mariotti serve, oltre gli algheresi, anche i residenti di molti paesi dell'hinterland inseriti nel distretto sanitario che fa capo ad Alghero.

Dal momento della sua apertura, avvenuta sabato 3 aprile, e fino a metà giugno, nell'Hub di Alghero sono state somministrate poco più di 40mila dosi di vaccino anti Covid-19. Per chi non avesse ancora provveduto a vaccinarsi, è ancora attiva la modalità di prenotazione online attraverso il sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it , oppure tramite Atm degli uffici postali, call center 800 009966, oppure tramite i portalettere. (n.n.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative