Michele Vaccari domani alla Libreria Cyrano

ALGHERO. Lo scrittore Michele Vaccari sarà l'ospite dell'anteprima del festival letterario “Dall'altra parte del Mare” che si terrà domani alle 21 nello spazio all'aperto della Libreria Cyrano....

ALGHERO. Lo scrittore Michele Vaccari sarà l'ospite dell'anteprima del festival letterario “Dall'altra parte del Mare” che si terrà domani alle 21 nello spazio all'aperto della Libreria Cyrano. Vaccari dialogherà del suo romanzo “Urla sempre, Primavera”, con GP Meloni e Alessandro Bertante. Un romanzo da leggere come un libro di avventure.

Una storia d'amore e lotta, un sogno lucido e folle dove la natura si supera dando vita a una nuova umanità. Michele Vaccari, genovese di 41 anni, si occupa di editoria, cinema e comunicazione. Ha coordinato la scrittura del film e del documentario per il progetto Making (of) Love, uscito per Sky lo scorso mese di aprile. Ha pubblicato Italian Fiction (ISBN 2007), Giovani nazisti e disoccupati (Castelvecchi 2010), L'onnipotente (Laurana 2011 ), Il tuo nemico (Frassinelli 2017) e Un marito (Rizzoli 2018).

Il Festival “Dall'altra parte del mare” è organizzato dall'associazione Itinerandia con la collaborazione della Libreria Cyrano e il sostegno della regione Sardegna, della Fondazione Alghero e dei Comuni di Alghero e Putifigari.(n.n.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes