La Nuova Sardegna

Alghero

eventi estivi 

Venerdì e sabato doppio appuntamento coi Tazenda

ALGHERO. Si chiude con due concerti dei Tazenda la programmazione dell'Associazione Musicale Laborintus all'interno delle iniziative estive promosse dalla Fondazione Alghero.Venerdì 13 agosto a Lo...

11 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si chiude con due concerti dei Tazenda la programmazione dell'Associazione Musicale Laborintus all'interno delle iniziative estive promosse dalla Fondazione Alghero.

Venerdì 13 agosto a Lo Quarter si terrà la presentazione di Antìstasis, nuovo album della band, e il giorno successivo al Nuraghe Palmavera “Arkeos Tazenda”, spettacolo di immagini, musica e parole alla scoperta delle bellezze archeologiche sarde. Venerdì alle ore 21, i Tazenda presenteranno il nuovo disco “Antistasis” che si compone di 11 brani inediti cantanti si sardo -logudorese e in italiano. Nel corso della serata Gino Marielli, Gigi Camedda e Nicola Nite proporranno anche brani storici come “Spunta la Luna dal monte”, “Pitzinnos in sa gherra”, “Nanneddu meu” e “Mamoiada” tanto per citarne solo alcuni. Il giorno dopo, invece, alle ore 21 la band si sposterà al Nuraghe Palmavera con il progetto "Arkeos Tazenda", un viaggio per immagini, musica e parole nel patrimonio archelogico e culturale sardo. Il costo del biglietto è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria di Laborintus al numero 3498024059.(n.n.)



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative