Premiati al Quartè Sayal i Maestri del Commercio cittadini

ALGHERO. Sono state consegnate le Aquile di diamante, d'oro e d'argento ai “Maestri del Commercio” algheresi e del nord ovest sardo, nel corso di una cerimonia, organizzata dall'associazione 50&+,...

ALGHERO. Sono state consegnate le Aquile di diamante, d'oro e d'argento ai “Maestri del Commercio” algheresi e del nord ovest sardo, nel corso di una cerimonia, organizzata dall'associazione 50&+, svoltasi nell'elegante sala conferenze del Quartè Sayal.

A coordinare l'incontro è stato Giancarlo Piras, vice presidente di 50&+. Ben 13 le “Aquile di diamante”, per oltre 50 anni di carriera nel commercio, che sono state consegnate a: Antonio Pietro Alberti, Carlo Delfino, Orfeo Piga, Raffaele Rubino, Paolo Balata, Giovanni Antonio Calaresu, Roberto Ferroni, Bachisio Galleri, Francesco Marti, Giovanni Michele Oliva, Franco Simula, Vittorio Sotgiu, Luigina Udanch. Tre le “Aquile d'oro” per mezzo secolo esatto di attività per Salvatore Catogno, Angela Martinelli e Pasquale Spanedda. Infine un’Aquila d'argento per 25 anni di carriera nel commercio è stata assegnata a Mario Ruggiu. Tra i presenti alla cerimonia, oltre il presidente di 50&+ Sebastiano Casu, anche il sindaco di Alghero Mario Conoci, il presidente del consiglio regionale Michele Pais, l'assessore Emiliano Piras, il presidente della Camera di Commercio Stefano Visconti, il presidente della Confcommercio algherese Massimo Cadeddu, il presidente di Porto Conte Ricerche Gavino Sini e il presidente del Consorzio Riviera del Corallo Marco Montalto.(n.n.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes