Sartore: «Il marchio Pet Friendly una patacca senza nulla intorno»

ALGHERO . La Riviera del Corallo necessita di spazi adeguati per gli animali da compagnia. A chiederlo è il consigliere comunale della lista Per Alghero, Pietro Sartore, che interviene all'indomani...

ALGHERO . La Riviera del Corallo necessita di spazi adeguati per gli animali da compagnia. A chiederlo è il consigliere comunale della lista Per Alghero, Pietro Sartore, che interviene all'indomani della conferenza stampa sul Sistema Integrato di Ospitalità, dove. Tra le altre cose, è stato annunciato che la città avrà il marchio Pet Friendly.

«Una pomposa conferenza dopo aver fatto diventare la spiaggia per cani a Maria Pia, una discarica per la posidonia e non averla dotata di alcun servizio. Poi - ha proseguito Sartore - non esiste in tutta la città una vera area di sgambamento per gli animali da compagnia».

Il consigliere comunale attacca il sindaco Conoci e l'assessora Vaccaro: «si preoccupano di un marchio che senza nulla intorno diventa una inutile patacca, piuttosto che di rendere Alghero realmente accogliente per un animale da compagnia. Sindaco e assessora allo sviluppo economico farebbero, dunque, bene a iniziare a lavorare per dotare Alghero di servizi reali e creare reali possibilità di ospitalità e di allungamento della stagione turistica». (n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes