La Nuova Sardegna

Alghero

condotte idriche 

Abbanoa, oggi rubinetti a secco in via Porrino

Abbanoa, oggi rubinetti a secco in via Porrino

ALGHERO. Oggi chiusura dell’acqua in via Porrino a causa di interventi da parte di Abbanoa che procederà ad interventi tecnici di installazione di apparecchiature idrauliche all’angolo con via Sant’A...

26 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Oggi chiusura dell’acqua in via Porrino a causa di interventi da parte di Abbanoa che procederà ad interventi tecnici di installazione di apparecchiature idrauliche all’angolo con via Sant’Agostino. Durante l’esecuzione dei lavori si renderà necessaria l'interruzione dell’erogazione idrica dalle ore 8 alle ore 18 nella sola via Porrino. Dagli uffici comunali fanno avvertono che la prima acqua, alla ripresa della erogazione, potrebbe avere una transitoria torbidità a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle condotte. Nel frattempo proseguono i lavori sulle strade cittadine per quanto riguarda la rete del gas, per il quale si sta arrivando alla fase conclusiva.

Al momento si sta intervenendo nelle aree periferiche oltre che per gli allacci delle utenze. Poi tutta una serie di lavori idrico fognari, per la fibra ottica. Infine, una volta ultimati tutti i lavori, si procederà con l'asfaltatura di intere arterie, tra le quali, ad esempio, importanti vie trafficate come Vittorio Emanuele e Don Minzoni. In fase avanzata l’iter per ridisegnare l'ingresso della città nella zona tra il cimitero e via xx Settembre. (n.n.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative