La Nuova Sardegna

Alghero

equitazione 

Club ippico primo nel medagliere nazionale

Club ippico primo nel medagliere nazionale

ALGHERO. Il Club Ippico Capuano si conferma primo nel medagliere anche nel campionato italiano di equitazione, tenutosi nei giorni scorsi a Oristano. Per la società algherese di equitazione una...

13 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Club Ippico Capuano si conferma primo nel medagliere anche nel campionato italiano di equitazione, tenutosi nei giorni scorsi a Oristano. Per la società algherese di equitazione una conferma dopo i risultati eccellenti ottenuti nel campionato regionale di equitazione paralimpica Fisdir e circuito integrato Fise.

Il Club Ippico Capuano ha dunque bissato il successo ottenuto al campionato regionale,conquistando il primo posto del medagliere davanti alla Società Ippica Giara Oristanese e alla Quore Asd. Gli atleti algheresi hanno dimostrato di essere molto preparati e, con attenzione e disciplina, hanno meritato il primo posto grazie al lavoro svolto.

A coordinare il lavoro con i cavalieri algheresi, l’istruttrice Alessandra Pes, coadiuvata dal suo staff di professionisti del settore. Tra i cavalieri algheresi, protagonisti ai campionati italiani di Oristano, in evidenza Daniele Rizzo che ha conseguito il premio per la “miglior performance” nella categoria Juniores, e Diego Secchi che ha conquistato ben due medaglie d'oro aggiudicandosi le categorie Dressage (Grado 1E) e Gimkana (Grado 2 E). (n.n.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative