La Nuova Sardegna

Alghero

AMBIENTE 

Chiuso per lavori l’ecocentro di Galboneddu

Chiuso per lavori l’ecocentro di Galboneddu

ALGHERO. L'ecocentro di Galboneddu, da oggi e sino alla conclusione dei lavori, sarà chiuso al pubblico. Si tratta di manutenzioni necessarie e mai effettuate in tanti anni di attività che andranno a...

23 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L'ecocentro di Galboneddu, da oggi e sino alla conclusione dei lavori, sarà chiuso al pubblico. Si tratta di manutenzioni necessarie e mai effettuate in tanti anni di attività che andranno a colmare le carenze registrate nel tempo.

Per non arrecare disagi all'utenza verranno quindi allungati e dilatati i tempi di apertura dell'ecocentro di Ungias - Galantè, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 07 alle 19. I residenti dell'agro, non serviti dal porta a porta e che utilizzavano la batteria di cassonetti interna all'ecocentro di Galboneddu a loro dedicata, potranno continuare a conferire i rifiuti domestici (plastica, vetro, carta, umido e secco) sempre all'ecocentro di Galboneddu, dove continuerà a permanere la batteria dedicata, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13.

Dagli uffici comunali evidenziano che l'invito ai cittadini è quello di fare un uso equilibrato degli strumenti a disposizione ricordando che rimane disponibile, oltre l'Ecocentro di Ungias, il servizio di ritiro domiciliare degli ingombranti per cui i tempi di attesa son stati di gran lunga ridotti con una media di attesa massima che è tra due e tre giorni. (n.n.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative