La Nuova Sardegna

Alghero

Piazza dei mercati, parcheggi chiusi sino al 30 aprile

Piazza dei mercati, parcheggi chiusi sino al 30 aprile

A partire da lunedì prossimo 10 gennaio il parcheggio multipiano via Lo Frasso - piazza dei Mercati (relativamente al secondo e terzo livello) resterà chiuso fino al 30 aprile 2022 con l’obiettivo di...

06 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





A partire da lunedì prossimo 10 gennaio il parcheggio multipiano via Lo Frasso - piazza dei Mercati (relativamente al secondo e terzo livello) resterà chiuso fino al 30 aprile 2022 con l’obiettivo di consentire i lavori di ripristino delle misure di sicurezza e di adeguamento degli impianti di automazione.

La Società In House, municipalizzata che si occupa delle manutenzioni pubbliche e che gestisce i parcheggi nei due livelli dell’immobile, sta informando gli abbonati con i quali sta concordando le modalità di restituzione delle somme che non saranno utilizzate. I lavori

di manutenzione ordinaria e straordinaria e di adeguamento degli impianti consentiranno, al termine, di restituire il parcheggio con rinnovata funzionalità.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative