La Nuova Sardegna

Alghero

URBANISTICA 

Manca numero legale salta la commissione: «Maggioranza assente»

ALGHERO. «Ancora una volta a causa della mancanza del numero legale, salta la commissione urbanistica convocata per discutere del piano particolareggiato del centro storico e di Fertilia». A...

08 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Ancora una volta a causa della mancanza del numero legale, salta la commissione urbanistica convocata per discutere del piano particolareggiato del centro storico e di Fertilia». A denunciare il fatto con una nota stampa è l’opposizione di centrosinistra. Che aggiunge: «Dopo i consigli comunali saltati perché la maggioranza si è ritrovata senza i numeri, l’assemblea del Parco in cui la maggioranza non è stata in grado di garantire il numero per l’intera seduta neppure in seconda convocazione e la commissione sanità che si è potuta tenere solo perché, vista l’estrema importanza della riunione, i membri dell’opposizione hanno per senso di responsabilità garantito il numero legale, di nuovo una commissione non si può riunire perché Conoci continua a non risolvere le liti che da tempo attraversano la sua maggioranza».

E ancora: «La maggioranza non riesce a garantire le presenze neppure in videoconferenza e così anche il 2022 inizia uguale al 2021, col sindaco che pensando di risolvere i problemi facendo finta di non vederli e tenendo la stessa sotto la sabbia li riversa sulla città. Da oltre un anno va avanti la crisi in maggioranza e il Sindaco continua a non risolverla e a non volerne neppure prendere atto con le sue dimissioni».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative