La Nuova Sardegna

Alghero

via sassari 

All’università delle tre età riprendono le lezioni

All’università delle tre età riprendono le lezioni

ALGHERO. Riprendono questo pomeriggio, dopo la pausa per le festività natalizie, le lezioni all'Università delle Tre Età. La presidente Marisa Castellini, con una nota, informa che i programmi che...

11 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Riprendono questo pomeriggio, dopo la pausa per le festività natalizie, le lezioni all'Università delle Tre Età. La presidente Marisa Castellini, con una nota, informa che i programmi che andranno a caratterizzare il nuovo anno prevedono conferenze, incontri ed iniziative previste da alcuni progetti in cui l'Università delle Tre Età è partner insieme all'Università di Sassari e il CEAS Parco di Porto Conte.

«Iniziative di grande interesse e significato - ha tenuto a sottolineare la professoressa Castellini - nel corso delle lezioni e degli incontri, si alterneranno docenti universitari, liberi professionisti e associazioni che consentiranno di realizzare quanto sino ad oggi programmato per la crescita della nostra università«.

Intanto, come già detto, gli incontri riprenderanno oggi, con inizio alle ore 16.30, presso la sede di via Sassari 179. "Un crimine in tempo di pace: Seveso 1976" è il titolo della conferenza che sarà tenuta dalla professoressa Laura Viglietto, docente di storia e filosofia presso il Liceo Classico. Per informazioni sull'attività dell'Ute è possibile telefonare al numero 079 982545. (n.n.)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative