La Nuova Sardegna

Alghero

piazza dei mercati 

Ripristino sicurezza, parcheggio multipiano chiuso sino al 30 aprile

ALGHERO. Da lunedì scorso il parcheggio multipiano via Lo Frasso - piazza dei Mercati (2° e 3° livello) è chiuso per lavori di ripristino delle misure di sicurezza e di adeguamento degli impianti di...

12 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da lunedì scorso il parcheggio multipiano via Lo Frasso - piazza dei Mercati (2° e 3° livello) è chiuso per lavori di ripristino delle misure di sicurezza e di adeguamento degli impianti di automazione. I lavori – fanno sapere dagli uffici manutenzioni – si protrarranno fino al prossimo 30 aprile. Nel frattempo, la Società In House, che gestisce i parcheggi nei due livelli dell’immobile, ha provveduto ad informare gli abbonati con i quali sta concordando le modalità di restituzione delle somme che saranno rese o utilizzate nei mesi successivi.

I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e di adeguamento degli impianti consentiranno, al termine, di restituire il parcheggio con rinnovata funzionalità e maggiore sicurezza in vista anche della prossima estate. Il parcheggio multipiano di piazza dei Mercati era stato inaugurato nell’ottobre dell’anno 2011 dopo anni di blocco del cantiere per svariati motivi. Poi, negli ultimi anni, è stato teatro di atti di vandalismo da parte di bande di giovani che hanno contribuito al degrado totale della struttura. Con questi lavori si ridarà nuova vita al parcheggio multipiano di piazza dei Mercati. (n.n.)



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative