Opere pubbliche, il programma approda in commissione

ALGHERO. Si parlerà di aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche durante la Commissione consiliare Lavori pubblici convocata per domani pomeriggio, in videoconferenza, dalla...

ALGHERO. Si parlerà di aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche durante la Commissione consiliare Lavori pubblici convocata per domani pomeriggio, in videoconferenza, dalla presidente Monica Pulina. La stessa presidente elenca le tante opere inserite che verranno illustrate e discusse dalla Commissione composta, oltre che dalla Pulina, anche dai consiglieri comunali Tatiana Argiolas, Maurizio Pirisi, Roberto Trova, Alberto Bamonti, Ornella Piras, Maria Antonietta Alivesi e Pietro Sartore.

Nello specifico, ha evidenziato Monica Pulina, si parlerà di efficientamento energetico dell'edificio della Polizia Locale e delle scuole cittadine La Pedrera, San Giovanni Lido, Santa Maria La Palma, Maria Carta e Maria Immacolata; manutenzione ordinaria e straordinaria del Palazzo dei Congressi; manutenzione straordinaria viabilità rurale; messa in sicurezza di strade e ponti; completamento micronido comunale; manutenzione straordinaria di immobili da adibire a nuova sede Secal; realizzazione parcheggio e riqualificazione urbana area Don Bosco; realizzazione struttura geodetica scuola primaria via xx settembre; lavori di consolidamento del Palazzo Civico di via Columbano. «Una commissione ricca – ha aggiunto – tanto lavoro da portare avanti, per riqualificare e arricchire la nostra città con importanti servizi per la collettività. La pandemia – ha concluso la presidente di Commissione – ci rallenta, ma non ci ferma». (n.n.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes