La Nuova Sardegna

Alghero

Trovato cadavere davanti al Civile: è morte naturale

Trovato cadavere davanti al Civile: è morte naturale

ALGHERO. Un uomo di etnia rom, A. E. di 64 anni, molto conosciuto in città (dove viveva da anni) è stato trovato privo di vita nell'area parcheggi dell'ospedale civile ieri mattina.Dopo un primo...

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un uomo di etnia rom, A. E. di 64 anni, molto conosciuto in città (dove viveva da anni) è stato trovato privo di vita nell'area parcheggi dell'ospedale civile ieri mattina.

Dopo un primo momento di comprensibile smarrimento dei passanti (attorno alla zona si è formata una piccola folla di curiosi) e di incertezza, il medico del 118 ha accertato la morte naturale. Subito dopo il ritrovamento del cadavere, sul posto sono intervenute alcune pattuglie del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri per le verifiche del caso. I dubbi iniziali, sulle cause della morte, sono stati poi sciolti dai medici. A quel punto i militari hanno informato il magistrato di turno e il corpo senza vita dell'uomo è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale civile.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative