La Nuova Sardegna

Alghero

la presidente del comitato Nurra 

Tiziana Lai: «Non aspiro a un assessorato»

Tiziana Lai: «Non aspiro a un assessorato»

ALGHERO. Tiziana Lai, presidente del Comitato Zonale Nurra, smentisce le voci che la darebbero in corsa per un ruolo all’interno della giunta comunale guidata da Mario Conoci. «Smentisco le voci e...

22 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tiziana Lai, presidente del Comitato Zonale Nurra, smentisce le voci che la darebbero in corsa per un ruolo all’interno della giunta comunale guidata da Mario Conoci.

«Smentisco le voci e alcune notizie che mi indicano quale possibile sostituta dell’attuale assessora allo Sviluppo economico del Comune di Alghero. Rimango stupita da tali affermazioni – ha precisato Tiziana Lai – che assolutamente non rispondono a verità, ma sono soprattutto dispiaciuta che il mio nome venga associato a qualsivoglia nomina partitica. Così come abbiamo lavorato con la passata amministrazione per la realizzazione di Mondorurale e abbiamo avuto un ruolo di primo piano per la redazione delle osservazioni al Piano della Bonifica e al Piano di Assetto Idrogeologico, siamo oggi a disposizione dell'attuale amministrazione per portare avanti importanti progetti come la manutenzione straordinaria delle strade della bonifica o la costituzione del Distretto Rurale di Alghero».

La nota di Tiziana Lai si chiude evidenziando il suo impegno per il Comitato Zonale Nurra con proposte e progetti utili al territorio. (n.n.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative